Murales in Piazza Goliarda Sapienza

“abbelliAmo Gaeta” ha partecipato alla realizzazione del primo murales in Via Indipendenza, nel cuore del Centro Storico Porto Salvo, dove sorgerà uno splendido spazio culturale all’aperto. Una magnifica iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “Cantieri di narrazione identitaria” promosso dal giornalista e scrittore Emilio Casalini e dalla collaborazione tra Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Gaeta, Liceo Scientifico Enrico Fermi di Gaeta e le associazioni locali “Memorie Urbane” e “abbelliAmo Gaeta”. A realizzare questo primo intervento è stato l’artista spagnolo Manolo Mesa.
Un ringraziamento speciale a Cosmo Traniello e ai suoi ragazzi per l’importante supporto tecnico.

Sostieni le nostre iniziative
Se vuoi sostenere le nostre iniziative, scansiona il codice QR qui sotto, oppure apri la pagina paypal.me/abbelliamogaeta

Canali social
Mission

L’associazione abbelliAmo Gaeta nasce dalla volontà di un gruppo di cittadini di Gaeta accomunati dalla voglia di rendere il Borgo un luogo più bello e accogliente, ma anche ripristinare una funzione sociale, di aggregazione e accoglienza, per i cittadini e i turisti.

Messaggio WhatsApp
Powered by